L’Azienda

La Mediatras nasce da un progetto della famiglia Forgione, già in prima linea nel campo dei trasporti di merci e rifiuti nazionali ed internazionali dal 2003 con la Isotras Srl. Il progetto si concretizza nel gennaio 2012, prima come attività di sola intermediazione, poi specializzandosi nel campo del trasporto in conto terzi operante nel campo della movimentazione merci e rifiuti speciali pericolosi. Solo a partire dall’anno 2014, grazie alla “supervisione” e all’affiancamento della sua grande sorella Isotras, che le ha fornito professionalità, esperienza e soprattutto un pacchetto clienti per poter intraprendere l’attività, Mediatras prende il volo, affermandosi nel settore come azienda leader.

Dopo soli pochi mesi dalla sua nascita, la giovanissima società Mediatras ha svolto, e svolge tutt’oggi, un ottimo lavoro, perseguendo giorno dopo giorno obiettivi di qualità e soddisfazione della propria clientela, cercando di venire incontro alle attese di molteplici settori merceologici, rispondendo in tempo reale alle complesse dinamiche della logistica e garantendo ai propri clienti soluzioni su misura e soprattutto qualità del servizio.

La società ha inoltre definito la propria politica interna con un Sistema di Gestione per la Qualità, per l’Ambiente e la Sicurezza.